Maira Occitan Trail: VINCI ANCHE SE NON VINCI!

Maira Occitan Trail: VINCI ANCHE SE NON VINCI!

Il Maira Occitan Trail è una “gara dai tempi diversi” per molti motivi: innanzitutto, per la formula della MOT 4×40, che consente di scoprire la Valle attraverso una competizione a tappe, trasformando una semplice gara di ultra Trail in un emozionante viaggio di 4 giorni; ma anche per l’attenzione agli aspetti relazionali e al clima delle competizioni che attraversando valloni selvaggi e borghi di altri tempi, permettono di immergersi in un territorio dove la modernità si è affacciata in modo rispettoso ed equilibrato nei confronti delle tradizioni occitane.

Per rispettare le caratteristiche uniche di MOT 2023, abbiamo deciso di non premiare solo la prestazione dei più forti e dei più veloci, ma di prevedere quattro premi speciali!
Grazie a Garmin, infatti, chi correrà più vicino al tempo medio di gara otterrà un Instinct 2!

I premi saranno così distribuiti:

  • due Instinct 2X Solar (uomo e donna) per chi parteciperà alla MOT 4x40k
  • due Instinct 2 (uomo e donna) a chi parteciperà alla MOT Meja 38k

Estrazione e premiazione al termine delle due gare.

Ti aspettiamo, non perdere l’opportunità di vivere una gara dai tempi diversi!
Iscriviti subito a MOT 4x40k e a MOT Meja 38k!

Per garantire una migliore esperienza sul sito utilizziamo i cookie, alcuni anche di terze parti (che non dipendono da noi e potrebbero comportare la profilazione delle scelte dell’utente). Ulteriori informazioni, comprese le indicazioni per rimuovere i cookie e rifiutarne l’uso, possono essere trovate consultando l’informativa privacy.